G-Alarm

La sveglia interattiva

G-Alarm è una sveglia che ti può obbligare a svolgere alcune attività prima di essere disattivata. Originale e completa di tutte le opzioni del caso Visualizza descrizione completa

PRO

  • Disattivare la sveglia richiede consapevolezza
  • Allarmi personalizzabili
  • Supporto per una playlist musicale

CONTRO

  • Richiede un palmare potente

Molto buono
8

G-Alarm è una sveglia che ti può obbligare a svolgere alcune attività prima di essere disattivata. Originale e completa di tutte le opzioni del caso

Disattivare una sveglia è fin troppo facile. A volte non bisogna nemmeno aprire gli occhi. Si rischia però di rimanere a letto più del consentito. G-Alarm propone una soluzione alternativa al problema. È una sveglia che per essere disattivata chiede all'utente di risolvere un labirinto o rispondere a semplici domande di aritmetica. Finché non si raggiunge l'obiettivo continua a suonare imperterrita.

Per quanto riguarda il labirinto, i possessori di un palmare con sensore di movimento, saranno contenti di sapere che è possibile mandare la pallina in meta muovendo direttamente il dispositivo, senza usare il touch screen. Niente di complicato comunque: i puzzle e le domande sono sempre molto facili.

Oltre a questo interessante approccio, G-Alarm è anche una sveglia tradizionale molto completa, con allarmi personalizzabili a seconda dell'ora e del giorno, playlist musicale e molto altro ancora. In più è completamente in italiano. Il che può essere utile, perché la configurazione richiede un po' di attenzione.

G-Alarm

Download

G-Alarm 2.5